Dott. Bernard Sleiter
- Giorgio Sleiter
- Aug 21
- 2 min read
Il Dott. Sleiter ha condotto interventi chirurgici su oltre 8.000 pazienti con risultati impeccabili grazie all’esperienza maturata in piu' di 30 anni nella chirurgia estetica e ricostruttiva. Oggi, il Dott. Bernard Sleiter è stimato ed apprezzato chirurgo estetico in particolare per blefaroplastica, rinoplastica e chirurgia del seno.

Dopo essersi laureato all'Università "La Sapienza" di Roma nel 1985 con 110 cum Laude ed aver conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università di Catania, il Dott. Sleiter ha iniziato la sua carriera medica a Roma e Milano. Nel 2002 si è trasferito nel Regno Unito visitando ed operando in cliniche private del Regno Unito tra le quali Londra, Manchester, Birmingham, Leeds. Con sede in Italia, e un focus particolare su Roma e Milano, i servizi del Dott. Sleiter si rivolgono a chi cerca chirurgia plastica di altissimo livello. Grazie alla sua esperienza, alla cura per i dettagli e all’attenzione dedicata a ogni paziente, puoi sentirti in mani sicure con Bernard Sleiter.
ESPERIENZA ACCADEMICA E PROFESSIONALE
2021 - Presente
Il Dott. Sleiter decide di concentrarsi interamente sul proprio studio medico fornendo i suoi servizi in Italia, principalmente su Roma e Milano.
2017 - 2021
Il Dott. Sleiter entra a far parte della clinica MYA di Londra, una delle cliniche più prestigiose del Regno Unito.
2002-2017
Il Dott. Bernard Sleiter entra a far parte di una delle principali cliniche di chirurgia estetica del Regno Unito, l'Harley Medical Group.
1993 - 2002
Il Dr Bernard Sleiter entra a far parte del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e si unisce al personale dirigente dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano e dell'Ospedale Maggiore di Lodi
1985-1992
Laurea specialistica in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva 110/110 Cum Laude presso l'Università degli Studi di Catania.
1980-1985
Laurea con 110/110 Cum Laude in MD presso l'Università "La Sapienza" di Roma.


